Spedizioni

SPEDIZIONI 

CONDIZIONI

 

  • ITALIA 
Consegne in Italia in 1-2 giorni lavorativi con corriere espresso. Nelle località minori e nelle Isole le consegne avvengono in 2-4 giorni lavorativi. Verrai avvisato della partenza del tuo ordine attraverso una e-mail con il link del tracking della tua spedizione.
  • EUROPA (Austria, Belgio, Francia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna)
Consegne in Europa in 4-7 giorni lavorativi con corriere espresso. I tempi di consegna possono variare dalle zone. Verrai avvisato della partenza del tuo ordine attraverso una e-mail con il link del tracking della tua spedizione.
CORRIERI
Per le spedizioni in Italia ed in Europa utilizziamo i corrieri GLS, MBA e SDA (Poste Italiane). 

 

 

IMBALLI

Tutti i nostri ordini vengono spediti in imballi di cartone appositamente brevettati per la spedizione di vino e distillati. Sono certificati contro rotture e danni.

 

SPESE DI SPEDIZIONE IN ITALIA ED EUROPA

 

  • ITALIA

Le tariffe di spedizione in Italia per ordini inferiori ai €69,00 sono le seguenti:

  • SPEDIZIONE ESPRESSA - € 7,90

  • SPEDIZIONE ESPRESSA ASSICURATA - € 14,90

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini oltre €69,00. 

 

  • EUROPA ( Austria, Belgio, Francia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna)

Le tariffe di spedizione in Europa sono le seguenti:

  • SPEDIZIONE ESPRESSA INTERNAZIONALE da 0 a 5kg - € 16,90

  • SPEDIZIONE ESPRESSA INTERNAZIONALE da 5 a 10kg - € 29,90

  • SPEDIZIONE ESPRESSA INTERNAZIONALE da 10 a 30kg - € 49,90

  • SPEDIZIONE ESPRESSA INTERNAZIONALE oltre i 30kg - € 69,90

CONSEGNE

Le consegne vengono effettuate dal Lunedì al Venerdì in orari lavorativi. Qualora ci fossero note circa la consegna presso terzi o richiesta di consegna incustodita, il corriere non si assume alcuna responsabilità.

 

DANNI E RESI

Se dovessi ricevere il tuo pacco danneggiato o con anomalie ti preghiamo di segnalarlo immediatamente al corriere al momento della consegna. Scrivi al nostro customer care all'indirizzo e-mail info@sparkleitaly.it, correlando la richiesta di sostituzione o rimborso con fotografie. Non ci assumiamo la responsabilità circa pacchi accettati.